Powered by Smartsupp

Fai il Check-up entro fine anno per non perdere la prevenzione 2023

23 Novembre 2023

Tutti i Professionisti titolari di copertura Base o Premium, automatica o volontaria, hanno a disposizione un check-up gratuito da effettuare una volta all’anno.

Il check-up è composto da 3 pacchetti prevenzione, attivabili in base all’età:

  • il pacchetto diagnostica ematochimica dedicato a tutti (esami del sangue e delle urine);
  • il pacchetto di prevenzione cardiovascolare, che può essere richiesto dai Professionisti titolari di copertura che abbiano compiuto 40 anni di età (visita cardiologica con ECG, oltre ECG sotto sforzo per i titolari di formula Premium);
  • il pacchetto di prevenzione oncologica, per i titolari con oltre 50 anni (per le donne: visita ginecologica e pap test, oltre mammografia, ecografia mammaria e ricerca del sangue occulto per le titolari di formula Premium; per gli uomini: visita specialistica urologica e dosaggio PSA e oltre alla ricerca del sangue occulto per i titolari di formula Premium).

Per prenotare il check-up non serve prescrizione medica e basta accedere alla propria area riservata Unisalute (da www.unisalute.it o dall’App Unisalute UP) scegliere i pacchetti e la struttura convenzionata. Dopo la conferma degli appuntamenti è possibile effettuare le prestazioni previste.

Il check-up è un importante momento di prevenzione da non perdere e di cui si può approfittare ogni anno a tutela della propria salute e dello studio.

Gestione Professionisti - Ebipro: viale Pasteur 65, 00144 Roma, numero verde 800 946 996, CF 97542220583 All RIGHTS RESERVED. 2024